SALUTO ALLA COMUNITA'

Carissimi

È il mio primo saluto che vi rivolgo dal sito web della nostra parrocchia.

Sarà un piacere avere anche questo strumento, oggi indispensabile, per comunicare con voi tutti e per far veicolare tutte le iniziative della nostra parrocchia così da avere un'occasione per aggiornare tutti su ciò che in parrocchia si realizza.

Abbiate in cuore un pensiero per me come io l’ho ogni mattina per tutti e ciascuno. Vi assicuro che il mio primo rosario della giornata è per voi tutti, per le vostre intenzioni e per ogni vostra ansia e preoccupazione, per ogni vostra gioia e conquista che riuscirete a realizzare per voi, per la vostra famiglia, per la nostra parrocchia e per la nostra città.

Un caro saluto e un arrivederci in parrocchia con il desiderio di potervi stringere la mano e salutarci.

Vostro d. Luigi