Mons. Giuseppe Giuliano Vescovo Eletto di Lucera-Troia

Fratelli e sorelle carissimi,

con grande gioia e profonda gratitudine al Signore, Pastore Buono,

annuncio che il Santo Padre, Papa Francesco, in questo Giubileo Straordinario della Misericordia ha nominato Vescovo della nostra Diocesi mons. Giuseppe Giuliano, Presbitero della Diocesi di Nola, finora Parroco e Docente di Teologia Morale.

Lode e gloria a Dio, ricco di misericordia, che guida il suo gregge attraverso Pastori secondo il suo cuore. Innalziamo al Signore la preghiera corale ed affettuosa mentre condividiamo l’attesa fervida della nostra Chiesa nell’accogliere il nuovo Pastore.

Lucera, 20 ottobre 2016                                                     don Ciro Fanelli

amministratore diocesano