Mons. Domenico Cornacchia eletto vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

Il Santo Padre Francesco ha eletto Sua Ecc.za mons. Domenico Cornacchia a Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi.
La Comunità diocesana di Lucera-Troia ringrazia il Signore per questi anni di ministero di mons. Domenico in mezzo a noi e invoca le benedizioni di Dio sul servizio apostolico oggi affidatogli e sulla Chiesa che è in Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. Il Santo Padre ha altresì proceduto a nominare Sua Eccellenza mons. Domenico Cornacchia Amministratore apostolico della nostra Diocesi di Lucera-Troia.
La comunità parrocchiale ringrazia Mons. Domenico per il suo ministero di padre e pastore in mezzo a noi, e ricorda con affetto quel 28 ottobre 2007, prima visita alla nostra parrocchia, dopo appena quindici giorni dall'inizio del ministero pastorale in diocesi. La comunità invoca il Padre Maestro affinchè interceda presso il Signore Dio per ricolmare Mons. Domenico Cornacchia di infinite benedizioni.

Auguri Mons. Domenico! O meglio, auguri don Mimmo!